All Around camp

all around emtb bosch

All Around eMTB Bosch

All Around
Camp

L’All Around Camp rappresenta uno dei punti distintivi della manifestazione! Cuore pulsante e punto di ritrovo per tutti i partecipanti e l’organizzazione, è il luogo dove si intrecciano relazioni, ci si riposa, si ride e si condivide la compagnia. Qui troverete la stazione di lavaggio e il punto di assistenza meccanica, con professionisti pronti a effettuare interventi di riparazione più complessi.

Quest’anno, sono previste numerose novità nel programma, tra cui l’organizzazione di cene e colazioni per i biker e lo staff, una buvette con i prodotti gastronomici tipici, attività sportive aperte al pubblico, musica dal vivo, oltre a un villaggio degli espositori e degli sponsor.

All Around eMTB Bosch
All Around eMTB Bosch

La grande
struttura
a vela

La grande struttura a vela, appositamente progettata, è il teatro del dopo gara, il momento in cui ci si rilassa in compagnia, bevendo una birra accompagnata da prodotti locali.

Il Camp: relax, manutenzione e social

Quest’anno l’All Around Camp rimane fisso nel grande prato del la Maison Gerbollier a La Salle, ma con la stessa atmosfera, che mischia il meritato relax, la necessità di mettere a punto la propria eMTB e di conoscere e stare con amici vecchi e nuovi che stanno condividendo la tua stessa esperienza.

This site is registered on wpml.org as a development site.