All Around eMTB Bosch

All Around eMTB Bosch 2024: dal 12 al 14 Luglio La Salle al Centro dell’avventura con l’All Around Camp

24 Apr 2024

All Around eMTB Bosch

L’evento è arricchito da un programma che spazia tra sport, intrattenimento dal vivo e prelibatezze locali proposte nel menù delle cene di gruppo, all’insegna della condivisione e del relax

 

La comunità e gli appassionati di e-MTB sono in fermento, il format di gara dell’All Around eMTB Bosch 2024 sta riscuotendo sempre maggior apprezzamento in Italia come all’estero e il territorio delle Alpi valdostane sembra essere disegnato appositamente per epiche giornate in sella come quelle in programma.

Le iscrizioni stanno procedendo spedite, numerosi sono i club che si sono già iscritti, così come diversi atleti di spicco del panorama nazionale ed internazionale.

L’edizione 2024 sarà un mix di divertimento, adrenalina e condivisione, con l’azione concentrata lungo i trail delle montagne dell’alta Valle d’Aosta e il villaggio dell’All Around Camp, fisso, nel paese di La Salle.

L’All Around Camp rappresenta, infatti, il centro nevralgico di questa manifestazione, il teatro del dopo gara sotto la caratteristica grande struttura a vela, che sarà situata nel prato della Maison Gerbollier a La Salle. Cuore pulsante e punto di ritrovo per tutti i partecipanti e l’organizzazione, è il luogo dove si intrecciano relazioni, ci si riposa, si parla di motori e setup bici e si condivide la compagnia in totale relax. Qui ci sarà la stazione di lavaggio e anche il punto di assistenza meccanica, con professionisti pronti a supportare i biker qualora ci fosse la necessità.

Numerose novità arricchiranno il programma di quest’anno, tra cui cene e colazioni organizzate per i partecipanti e lo staff, una buvette con i prodotti gastronomici tipici, attività sportive aperte al pubblico, musica dal vivo.

Ad animare e colorare il Camp le aziende partner Bosch e-Bike ePowered, Garmin, Rudy Project, i team e l’assistenza meccanica affidata agli amici di Aosta Bike Center e naturalmente tutti gli atleti e cycling club iscritti e i loro accompagnatori.

All’arrivo dopo ogni giornata di gara presso l’All Around Camp a La Salle, non mancherà la tradizionale “Après Course” con prelibatezze dei nostri partner locali, tra cui la Fontina, i deliziosi prodotti del Panificio della Valle d’Aosta Bovio, il prosciutto di Saint-Rémy-en-Bosses e le rinomate Bières du Grand St.Bernard. E per finire tutti a tavola a scambiarsi i racconti della giornata e deliziare palato e stomaco con le cene dal menù tipico locale (richiesta la prenotazione sul sito ENDU anche per gli accompagnatori), con ravioli, gnocchi, spezzatino, bevande e frutta, il tutto ad un prezzo agevolato e aperto anche ad accompagnatori e pubblico.

Per quanto riguarda l’alloggio, sono disponibili diverse opzioni a La Salle, con una selezione di strutture ricettive di varie categorie per soddisfare le esigenze di tutti.

L’Organizzazione ha inoltre stretto un accordo con il Camping International Mont Blanc a La Salle per offrire sconti del 10% sui bungalow, i posti tenda e i posti camper. Il campeggio dispone anche di un luogo chiuso per il ricovero e la ricarica delle e-MTB durante la notte. Anche per chi non alloggia al camping, è possibile prenotare la colazione speciale per gli atleti dell’All Around, con una selezione di salumi, formaggi, uova, pane fresco, marmellata, miele, frutta, yogurt e molto altro ancora.

L’invito, se già non lo avete fatto, è quello di unirvi a noi per tre giorni indimenticabili di avventura e divertimento nell’incantevole Valle d’Aosta, all’ All Around eMTB Bosch 2024!

This site is registered on wpml.org as a development site.